L'Appartamento Lavatore, con vista sulla città e connessione WiFi gratuita, si trova a Roma a soli 150 m dalla Fontana di Trevi e a meno di 1 km da Palazzo Venezia. Questo appartamento offre un ingresso privato esclusivo, aria condizionata e una stanza configurata in tre camere da letto.
Situato a 10 minuti a piedi da Piazza Venezia, l’appartamento dista inoltre 1,6 km da Piazza Barberini. La Scalinata di Trinità dei Monti è raggiungibile in 1,7 km, mentre il Colle Quirinale si trova a 2 km. L’aeroporto di Roma Ciampino è ubicato a circa 17 km, per la comodità degli ospiti è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
L’appartamento dispone di tre camere separate con cinque posti letto complessivi e due bagni dotati sia di docce walk-in che vasche da bagno. Gli ospiti possono usufruire di servizi quali ferro e asse da stiro, stendibiancheria, armadio o guardaroba, aria condizionata regolabile individualmente in ogni ambiente, riscaldamento, asciugamani e biancheria da letto forniti nonché cuscini sintetici anallergici.
La cucina completamente attrezzata include comfort moderni come piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, forno microonde, tostapane e macchina per il caffè oltre ad angolo tè/caffè e tavolo da pranzo con seggiolone per bambini se necessario. Per l’intrattenimento vi è una TV schermo piatto supportata dal WiFi gratuito disponibile in tutte le aree dell’appartamento. Tra i servizi aggiuntivi figurano il trasferimento aeroportuale tramite navetta (a pagamento) ed accesso ai piani superiori mediante ascensore o scale garantendo sicurezza nell’accesso alle camere.
Lasciati affascinare: esplora le recensioni autentiche e le foto delle nostre camere e servizi su worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Appartamento Lavatore
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Appartamento Lavatore? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









