Situato in posizione centrale a Roma, Arenula16 - Attico con terrazza panoramica offre una terrazza privata con vista panoramica sulla città. L’appartamento spazioso dispone di una stanza con quattro posti letto e include comfort domestici come lavastoviglie e macchina per il caffè.
A soli 300 metri dalla Sinagoga di Roma e a pochi passi da Piazza Venezia, la struttura si trova inoltre a 700 metri da Palazzo Venezia e nelle vicinanze di Largo di Torre Argentina. Nei dintorni si trovano anche importanti attrazioni quali il Pantheon, il Foro Romano e Campo de' Fiori. L’aeroporto di Roma Ciampino dista 16 km.
La sistemazione comprende tre camere da letto e tre bagni dotati di doccia, bidet, pantofole, shampoo, sapone per il corpo e asciugacapelli. Gli ospiti possono usufruire dell’aria condizionata in tutti gli ambienti, oltre a servizi quali TV a schermo piatto, lavatrice, ferro da stiro con asse da stiro e armadio spazioso. La zona lavoro è attrezzata con scrivania mentre i pavimenti sono in legno massello. L’angolo cottura è completo di forno, microonde (con tostapane) e frigorifero insieme agli utensili per la preparazione dei pasti.
Il WiFi gratuito è disponibile in tutte le aree, tra le misure essenziali per la sicurezza figurano rilevatori di fumo, rilevatore di monossido di carbonio ed estintore all’interno dell’appartamento. Tra i servizi aggiuntivi vi sono assistenza concierge ed ingresso privato che garantisce maggiore riservatezza. Gli spazi esterni comprendono una terrazza solarium arredata per momenti di relax e un’area pranzo all’aperto completa di barbecue.
Crea il viaggio su misura per te, esplorando diverse soluzioni abitative su worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Arenula16 - Attico con terrazza panoramica
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Arenula16 - Attico con terrazza panoramica? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









