Dotato di un centro fitness e di una sauna, il 5 stelle art'otel Rome Piazza Sallustio, Powered by Radisson Hotels si trova nel centro di Roma, a pochi passi da Piazza Barberini e vicino alla stazione metro Repubblica - Teatro dell'Opera. L'hotel dispone di 95 camere climatizzate con WiFi gratuito e parcheggio privato.
La struttura è facilmente raggiungibile dalla stazione metro Barberini. L'aeroporto di Roma Ciampino dista 15 km, garantendo un comodo accesso ai viaggiatori.
Le camere offrono uno o due letti e bagni privati forniti di articoli da toeletta omaggio, accappatoi, ciabatte, shampoo, balsamo, sapone per il corpo e asciugacapelli. Molte camere sono dotate di angolo cottura con macchine per il caffè e set per tè e caffè oltre a minibar. Tra gli altri comfort figurano cassette di sicurezza, ferri da stiro, zone soggiorno, armadi o guardaroba, scrivanie e divani letto.
Gli ospiti possono usufruire del servizio in camera oltre alle opzioni gastronomiche offerte dal ristorante interno, è inoltre possibile rilassarsi al bar o nell’area lounge comune. L’hotel assicura copertura WiFi gratuita in tutte le aree e parcheggio privato in loco. La reception aperta 24 ore su 24 è gestita da personale multilingue che offre servizi concierge e deposito bagagli. La struttura mette a disposizione anche pulizie giornaliere delle camere nonché servizi lavanderia comprendenti stiratura e lavaggio a secco, l'accesso alle camere avviene tramite ascensore ed è presente una terrazza per momenti all’aperto dedicati al relax.
Pianifica il tuo soggiorno ideale e approfitta di prezzi vantaggiosi su worldhotels-in.com, con un'interfaccia di prenotazione intuitiva.
Camere: 95Consulta le recensioni degli altri ospiti su art'otel Rome Piazza Sallustio, Powered by Radisson Hotels
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso art'otel Rome Piazza Sallustio, Powered by Radisson Hotels? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.



