Situato a soli 400 metri da Largo di Torre Argentina, l'appartamento Bilocale nel cuore del quartiere ebraico a Roma dispone di ingresso privato e offre viste sulla città e sui monumenti. Questa sistemazione monolocale include un angolo cottura completamente attrezzato e la connessione WiFi gratuita.
A meno di 1 km gli ospiti possono raggiungere Piazza Venezia, Campo de' Fiori e il centro città, tutti situati a circa 600 metri. Tra i punti di interesse nelle vicinanze figurano anche il Pantheon, Palazzo Venezia e la Sinagoga di Roma. L'aeroporto di Roma Ciampino dista 16 km.
L'appartamento climatizzato è composto da una camera da letto separata con un letto singolo, un soggiorno arredato con divano letto e zona salotto, oltre a un bagno dotato di doccia, asciugacapelli, sapone per il corpo e WC. Altri comfort in camera includono riscaldamento, ferro da stiro con asse da stiro, cuscini sintetici non piumati, armadio e TV a schermo piatto.
Gli ospiti godono della copertura WiFi continua in tutta la struttura insieme ai servizi internet. La sistemazione garantisce privacy grazie all’ingresso privato ma non dispone di ulteriori servizi alberghieri come reception o parcheggio.
Scopri il nostro fascino, dove comfort e ospitalità si fondono in modo impeccabile.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Bilocale nel cuore del quartiere ebraico
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Bilocale nel cuore del quartiere ebraico? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









