Situato nel cuore di Roma, a pochi passi dall’iconico Pantheon e a 600 metri da Largo di Torre Argentina, Casa Di Armando al Pantheon è un appartamento che offre la connessione WiFi gratuita e viste sul cortile. Questa sistemazione comprende una camera ed è arricchita dalla presenza di un ristorante adatto alle famiglie.
La struttura gode inoltre di una posizione strategica: dista meno di un chilometro da Piazza Venezia e solo 700 metri da Campo de' Fiori. Nelle vicinanze si trovano importanti attrazioni come Palazzo Venezia, la Sinagoga di Roma e Piazza Navona. L’aeroporto di Roma Ciampino è raggiungibile in 16 km, su richiesta è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
L’appartamento climatizzato si compone di un soggiorno, una camera separata con due letti e un bagno dotato di doccia walk-in con set gratuito di cortesia. La cucina completamente attrezzata include forno, piano cottura, frigorifero, microonde, tostapane, macchina per il caffè oltre ad angolo tè e caffè. Tra i comfort aggiuntivi vi sono zona salotto con TV a schermo piatto, cassaforte, armadio, scrivania e divano letto per maggiore comodità, non mancano nemmeno ferro da stiro e asse.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutto l’appartamento insieme a dispositivi essenziali per la sicurezza quali estintore e rilevatore fumo. I servizi includono check-in/check-out express oltre alla possibilità - con supplemento - della navetta aeroportuale sia per l’arrivo sia per la partenza. Il ristorante interno propone specialità italiane mentre gli amanti delle escursioni potranno praticare trekking nelle zone circostanti.
worldhotels-in.com è la tua chiave per un soggiorno indimenticabile, dove il lusso incontra il comfort.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Casa Di Armando al Pantheon
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Casa Di Armando al Pantheon? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









