Casa Matteh ai Musei Vaticani è un appartamento ben attrezzato situato a Roma, a meno di 1 km dai Musei Vaticani, con affaccio su una via tranquilla. Questa sistemazione comprende una camera climatizzata con due letti, ideale per un soggiorno confortevole.
La proprietà si trova a 1,3 km dalla stazione metro Ottaviano e a 2 km dalla stazione Lepanto. Nei dintorni, entro 3,5 km, sono presenti numerosi luoghi di interesse tra cui Piazza Navona, Campo de' Fiori e Castel Sant'Angelo. Inoltre sono facilmente raggiungibili la Basilica di San Pietro e Piazza San Pietro. L’aeroporto di Fiumicino dista 26 km.
All’interno dell’appartamento gli ospiti trovano una camera da letto separata e un soggiorno arredato con divano letto e zona salotto. L’angolo cottura completamente attrezzato dispone di forno, piano cottura, frigorifero, tostapane, macchina del caffè e set completo di utensili da cucina, tavolo da pranzo con seggiolone per bambini, infine lavatrice. Il bagno offre la scelta tra doccia o vasca ed è fornito di prodotti cortesia quali shampoo e sapone per il corpo oltre al bidet.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e della TV a schermo piatto con servizi streaming come Netflix e canali via cavo. Tra i comfort aggiuntivi: aria condizionata regolabile individualmente nella camera, riscaldamento, asciugamani, biancheria da letto, guardaroba, appendiabiti per asciugare i vestiti, lettino/culla per bambini, adattatore elettrico da viaggio, presa accanto al letto, rilevatore fumo ed estintore antincendio. Sono disponibili check-in/check-out express al piano terra.
Assicurati un posto qui da noi e goditi le offerte speciali e i prezzi concorrenziali disponibili su worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Casa Matteh ai Musei Vaticani
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Casa Matteh ai Musei Vaticani? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









