Caratterizzato da un ingresso privato e camere insonorizzate, il Charming Large Apartment - 3 Bedroom in Trastevere si trova a Roma, a soli 400 metri da Piazza di Santa Maria in Trastevere e a meno di 1 km da Campo de' Fiori. Questo spazioso appartamento comprende tre camere da letto all’interno della stessa unità.
La proprietà è situata a breve distanza a piedi da numerosi luoghi di interesse tra cui il Foro Romano (2 km), Largo di Torre Argentina (15 minuti a piedi), Pantheon e Castel Sant’Angelo (entrambi circa 1,6 km), oltre a Piazza Navona (1,3 km). Nelle vicinanze si trovano anche la Sinagoga di Roma, Piazza Venezia e Palazzo Venezia. L’aeroporto di Roma Ciampino dista 16 km dall’appartamento ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale con supplemento.
L’alloggio dispone di tre camere separate e un soggiorno con cinque posti letto totali. Lo spazio climatizzato offre due bagni dotati di bidet e asciugacapelli. Gli ospiti possono usufruire inoltre di una cucina completamente attrezzata con piano cottura, microonde, frigorifero, macchina per il caffè e tutto l’occorrente per cucinare insieme ad accessori per tè e caffè.
Il WiFi gratuito è disponibile in tutto l’appartamento che presenta riscaldamento e pavimenti in piastrelle o marmo per garantire comfort. Altri servizi includono ferro da stiro con asse, armadi o guardaroba, zone relax con divani, scrivanie ideali per lavorare ed eventuali lettini per bambini su richiesta. Sono disponibili inoltre servizi express di check-in/check-out per rendere più agevole il soggiorno.
Riserva la tua camera da noi con la certezza del miglior prezzo e di promozioni speciali, grazie a worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Charming Large Apartment - 3 Bedroom in Trastevere
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Charming Large Apartment - 3 Bedroom in Trastevere? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









