Situato a soli 500 metri dalla stazione della metropolitana Tiburtina, l'appartamento COLOSSEO a 15 minuti - Suite Elegante in Centro a Roma offre un'ampia stanza climatizzata e dispone di ascensore.
La struttura si trova inoltre in posizione comoda a 600 metri dalla stazione ferroviaria Roma Tiburtina e a 800 metri dalla fermata della metropolitana Bologna. L’Università La Sapienza dista 2,4 km, mentre la stazione ferroviaria Roma Termini e la fermata della metropolitana Termini sono raggiungibili rispettivamente in circa 3,1 km e 3,2 km. L’aeroporto di Roma Ciampino si trova a 24 km dall’appartamento.
Questo ampio alloggio comprende due camere da letto con due letti, un bagno dotato di doccia e set di cortesia, oltre ad angolo cottura completamente attrezzato con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, forno, microonde, macchina per il caffè, bollitore elettrico, tostapane e utensili da cucina. Tra i comfort aggiuntivi figurano biancheria da letto e asciugamani, aria condizionata regolabile individualmente nella stanza, riscaldamento.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutta la struttura e godere dell’intrattenimento offerto da una TV a schermo piatto nell’area soggiorno arredata con divani e tavolo da pranzo. L’appartamento mette inoltre a disposizione pratici servizi come ferro da stiro con asse da stiro, lavatrice con funzione asciugatrice ed appendiabiti per i panni. La sicurezza è garantita da rilevatore di fumo, rilevatore di monossido di carbonio ed estintore presenti nell’unità abitativa che si apre su un balcone affacciato su una strada tranquilla.
Prenota la tua camera e accedi a tariffe scontate grazie a worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su COLOSSEO a 15 minuti - Suite Elegante in Centro
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso COLOSSEO a 15 minuti - Suite Elegante in Centro? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









