Offrendo viste sul giardino e sul cortile interno, Isola Roger - Appartamento con giardino a Roma è una casa vacanze situata a Roma. Collocata a soli 2,8 km dalla stazione metro Bologna e a 3,5 km dalla stazione metro Tiburtina, questa proprietà dispone di una camera con ingresso privato.
La posizione garantisce un comodo accesso a numerosi punti di interesse tra cui la stazione ferroviaria Roma Tiburtina (3,5 km), Villa Borghese (4,2 km), l’Università La Sapienza di Roma (4,7 km), la stazione ferroviaria Termini di Roma (4,9 km) e la fermata metro Repubblica - Teatro dell'Opera (5 km). L’aeroporto di Ciampino dista 27 km.
Questa casa vacanze presenta una camera da letto arredata con due letti e offre un angolo cottura completamente attrezzato con forno, piano cottura, frigorifero, microonde, macchina per il caffè oltre ad accessori per tè e caffè. Il bagno include doccia e bidet ed è provvisto di articoli da toilette gratuiti come shampoo e balsamo. Tra i comfort della camera figurano biancheria da letto, asciugamani riscaldamento, divano letto, cassaforte per oggetti di valore, ferro da stiro con asse, lavatrice.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutta la struttura oltre alla TV a schermo piatto supportata da prese accanto al letto per comodità. Gli spazi esterni comprendono una terrazza arredata che funge anche da zona pranzo all’aperto affacciata sul patio con vista giardino. Il parcheggio disponibile in loco include posti auto gratuiti e colonnine per la ricarica veicoli elettrici, inoltre sono presenti dispositivi di sicurezza come rilevatori di fumo ed estintori.
Ti invitiamo a scoprire un luogo dove l'ospitalità incontra il comfort.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Isola Roger - Appartamento con giardino a Roma
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Isola Roger - Appartamento con giardino a Roma? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









