Situato a soli 1,5 km dallo Stadio Olimpico di Roma, La casa Di Tommi a Ponte Milvio è un appartamento ben arredato nel cuore di Roma, dotato di aria condizionata e WiFi gratuito. Questo monolocale offre un ingresso privato e una vista su una strada tranquilla, garantendo privacy e comfort agli ospiti.
La struttura dista 1,9 km dall’Auditorium Parco della Musica ed è nelle vicinanze di numerosi punti di interesse tra cui la stazione metro Ottaviano e la stazione Lepanto, entrambe a 4,2 km, i Musei Vaticani a 4,8 km, Piazza del Popolo a 5,3 km, Villa Borghese a 5,5 km, nonché la stazione metro Spagna situata a 5,8 km. L’aeroporto di Fiumicino si trova invece a 28 km dall’appartamento.
L’appartamento climatizzato comprende una camera da letto arredata con cuscini senza piume e biancheria da letto. Il bagno è fornito di articoli da toilette gratuiti quali shampoo, balsamo e sapone per il corpo oltre a pantofole, asciugacapelli bidet e doccia. L’area soggiorno presenta pavimenti piastrellati con sedute disposte attorno alla TV a schermo piatto mentre le esigenze per il bucato sono soddisfatte dalla lavatrice interna.
Gli ospiti possono preparare i pasti utilizzando l’angolo cottura completo di forno piano cottura microonde tostapane macchina per il caffè frigorifero tavolo da pranzo nonché set per tè e caffè - tutto pensato per offrire comodità durante il soggiorno. Tra gli altri servizi figurano riscaldamento ferro da stiro armadio prese elettriche vicino al letto adattatore da viaggio estintore rilevatore di monossido di carbonio con accesso ai piani superiori tramite scale.
Esplora le nostre offerte esclusive su worldhotels-in.com e lasciati ispirare da fotografie evocative e recensioni autentiche.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su La casa Di Tommi a Ponte Milvio
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso La casa Di Tommi a Ponte Milvio? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









