Situato nel quartiere Vaticano Prati di Roma, La Dimora dell'Antiquario è un appartamento che comprende una spaziosa suite con vista sulla città e balcone privato. Questa sistemazione dispone di tre camere da letto e due bagni, risultando ideale per gli ospiti in cerca di comfort vicino a importanti attrazioni come i Musei Vaticani, distanti solo 1,7 km, e la stazione della metropolitana Ottaviano a 1,2 km.
La proprietà si trova inoltre nelle vicinanze della stazione della metropolitana Lepanto, a soli 1,3 km dall’appartamento. Lo Stadio Olimpico di Roma è raggiungibile in meno di 2 km mentre Piazza San Pietro si trova a circa 2 km. Il Vaticano dista approssimativamente 3,1 km dall’appartamento, l’aeroporto di Roma Ciampino si trova invece a 19 km.
L’alloggio comprende un soggiorno oltre alle tre camere separate arredate con quattro letti complessivi. Gli ospiti troveranno due bagni privati dotati di vasca da bagno, bidet e prodotti da toilette gratuiti tra cui shampoo e sapone per il corpo. L’angolo cottura è completo di piano cottura, forno, frigorifero e utensili da cucina nonché servizi per tè e caffè con bollitore elettrico e macchina da caffè.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito disponibile in tutta la struttura insieme ad altri comfort quali TV a schermo piatto, lavatrice, ferro da stiro con asse plus riscaldamento per garantire maggiore comodità durante il soggiorno. Tra i servizi aggiuntivi figurano ascensore per accedere ai piani superiori dove si trova l’appartamento nonché dispositivi di sicurezza come rilevatore di monossido di carbonio ed estintore.
Esplora le tue possibilità di soggiorno navigando tra le immagini degli ambienti e le testimonianze dei visitatori su worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su La Dimora dell'Antiquario
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso La Dimora dell'Antiquario? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









