L'Oasi Del Vaticano è un appartamento situato in posizione centrale a Roma, dotato di aria condizionata e terrazza con vista sul giardino, a meno di 1 km dalla Basilica di San Pietro. Questo monolocale comprende un balcone e la connessione WiFi gratuita, offrendo agli ospiti un soggiorno confortevole nel cuore della città, a due passi dal Vaticano.
Oltre alla vicinanza con la Basilica di San Pietro, la struttura si trova vicino a luoghi d'interesse come Campo de' Fiori e Piazza San Pietro. L'aeroporto di Roma Ciampino dista 24 km, garantendo collegamenti comodi per i viaggi.
L'appartamento dispone di una camera da letto e un soggiorno arredato con due posti letto, inclusi un divano letto. Gli ospiti possono usufruire di una cucina completa dotata di piano cottura, microonde, frigorifero, tostapane, macchina per il caffè e bollitore insieme alle stoviglie e al tavolo da pranzo. Tra i servizi interni ci sono pavimenti in legno massello, asciugamani, asse da stiro con ferro da stiro e scrivania adatta anche ad esigenze lavorative, su richiesta sono disponibili lettini per bambini o letti supplementari.
Gli ospiti godono dell’ingresso privato oltre alla possibilità di parcheggio nelle vicinanze sulla strada. L’edificio è servito da ascensore che conduce direttamente ai piani superiori dove si trova l’appartamento. Altri comfort includono WiFi gratuito in tutta l’unità, le opzioni d’intrattenimento comprendono TV a schermo piatto con canali via cavo oltre a lettore DVD e console per videogiochi (PS3). All’esterno è presente un’area pranzo sul balcone circondata dalla vista sul giardino.
Trascorri un soggiorno di puro piacere qui da noi, dove curiamo ogni minimo dettaglio per un'esperienza indimenticabile: prenota ora.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Oasi Del Vaticano
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Oasi Del Vaticano? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









