Situato nel quartiere San Lorenzo di Roma, l'appartamento familiare Roma comprende 9 camere e offre un soggiorno unico con camino e camere insonorizzate. Si trova a soli 800 metri da Porta Maggiore e dall'Università La Sapienza di Roma, garantendo un comodo accesso ai principali luoghi d'interesse della città.
La struttura è inoltre vicina a diverse importanti località tra cui la Stazione Termini di Roma a 1,4 km, la stazione metro San Giovanni a 1,7 km, la stazione metro Cavour a 2,5 km e la stazione metro Repubblica - Teatro dell'Opera a 3,2 km. Tra gli altri punti di interesse nelle immediate vicinanze si trovano anche le stazioni metro Termini, Vittorio Emanuele e Santa Maria Maggiore.
Questo appartamento climatizzato dispone di una camera da letto oltre a un soggiorno arredato con divano letto e zona salotto attorno al camino. L'angolo cottura completamente attrezzato include microonde, frigorifero, minibar, set per tè e caffè nonché un tavolo da pranzo per i pasti. Gli ospiti troveranno in totale cinque posti letto insieme ai servizi del bagno privato quali articoli da toeletta gratuiti, shampoo, bidet, asciugacapelli e opzioni doccia o vasca.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito disponibile in tutte le aree dell’appartamento oltre all’accesso alla televisione a schermo piatto e ai servizi internet. Il parcheggio privato è disponibile su richiesta con supplemento mentre il servizio navetta aeroportuale facilita gli spostamenti verso l’aeroporto di Roma Ciampino situato a 13 km dalla struttura. Le dotazioni per la sicurezza comprendono rilevatori di fumo e monossido di carbonio.
Approfitta del sistema di prenotazione facile e intuitivo di worldhotels-in.com per trovare la tua stanza ideale.
Camere: 9Consulta le recensioni degli altri ospiti su Roma family apartment
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Roma family apartment? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









