Situato a breve distanza dal Colosseo, il RomAntic Tiny House Aventino è un accogliente appartamento a Roma dotato di WiFi gratuito e aria condizionata. Questa struttura con una sola stanza offre una vista tranquilla sulla strada e dispone di una terrazza con vista sulla città, garantendo agli ospiti privacy grazie all’ingresso privato.
L’appartamento si trova a 1,8 km dal Palatino e dalla Sinagoga di Roma, nonché a 1,9 km dal Foro Romano. La stazione ferroviaria Roma Trastevere dista 2,9 km, mentre Palazzo Venezia si trova a 3 km di distanza. L’aeroporto di Roma Ciampino è raggiungibile in 14 km, è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento.
La sistemazione comprende una camera da letto arredata con un letto e pavimenti in legno massello oltre ad aria condizionata regolabile individualmente per maggiore comfort. L’angolo cottura completamente attrezzato include piano cottura, frigorifero, tostapane, macchina del caffè, bollitore elettrico, utensili da cucina e set per la preparazione di tè e caffè insieme a un tavolo da pranzo. Il bagno dispone di doccia con bidet, sono forniti gratuitamente articoli da toeletta come shampoo e sapone per il corpo oltre ad asciugamani e biancheria.
Gli ospiti possono usufruire inoltre di TV a schermo piatto con presa vicino al letto, cassaforte, scrivania riscaldamento. I servizi comprendono check-in/check-out express oltre alla procedura privata per check-in/check-out, i trasferimenti aeroportuali sono disponibili su richiesta con supplemento. Il WiFi gratuito copre tutte le aree mentre gli estintori garantiscono sicurezza aggiuntiva.
Vivi una vacanza unica: prenota il tuo soggiorno sul nostro sito e preparati a creare momenti indimenticabili.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su RomAntic Tiny House Aventino
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso RomAntic Tiny House Aventino? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









