Situato a soli 300 metri dalla stazione della metropolitana San Giovanni, il Sannio Deluxe Apartment - San Giovanni di Roma dispone di una camera e offre un ingresso privato e aria condizionata. Questo appartamento si affaccia sul giardino e presenta un patio con vista sul cortile.
La struttura è comodamente posizionata a 1,4 km dalla stazione della metropolitana Ponte Lungo e da quella Vittorio Emanuele. Tra i luoghi d’interesse nelle vicinanze si trovano Porta Maggiore, Santa Maria Maggiore e la Domus Aurea. L’aeroporto di Roma Ciampino dista 12 km ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento per gli ospiti.
L’appartamento climatizzato comprende due camere da letto, un bagno con doccia e bidet, e in totale tre posti letto. Gli ospiti possono preparare i pasti nella cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura, frigorifero, macchina del caffè, bollitore elettrico oltre a tutte le stoviglie necessarie, sono inoltre disponibili set per la preparazione di tè e caffè. I servizi aggiuntivi includono asciugamani, biancheria da letto, riscaldamento, ferro da stiro con asse da stiro, armadio o guardaroba nonché una scrivania lavoro con zona salotto provvista di divano-letto.
Il Sannio Deluxe Apartment offre connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura insieme al deposito bagagli e ai servizi privati di check-in/check-out per garantire la massima comodità. Per la sicurezza sono installati rilevatori di fumo ed estintori all’interno dell’unità abitativa. Su richiesta è disponibile anche un servizio navetta aeroporto andata/ritorno a supplemento.
Beneficia subito degli sconti esclusivi prenotando su worldhotels-in.com e ottieni il massimo risparmio!
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Sannio Deluxe Apartment - San Giovanni
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Sannio Deluxe Apartment - San Giovanni? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









