Situato a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana Barberini e da Piazza Barberini, The Best Rent - Elegante appartamento con una camera da letto in Piazza Barberini offre un soggiorno confortevole nel cuore di Roma. Questo ampio appartamento dispone di una camera climatizzata, WiFi gratuito e un balcone per momenti di relax all’aperto.
La struttura si trova inoltre a 700 metri dal Colle del Quirinale. Tra i punti di interesse nelle vicinanze figurano la stazione della metropolitana Repubblica - Teatro dell'Opera, Piazza di Spagna e la Scalinata di Trinità dei Monti. L’aeroporto di Roma Ciampino dista 15 km.
L’alloggio comprende una camera da letto separata con due letti, un soggiorno dotato di TV a schermo piatto e divano letto, oltre a un bagno privato completo di doccia, set cortesia gratuito, bidet, asciugacapelli e sapone per il corpo. Gli ospiti possono usufruire dell’aria condizionata regolabile individualmente in tutta l’unità abitativa insieme al riscaldamento, armadio spazioso, servizi per stirare con ferro e asse da stiro oltre ad asciugamani e biancheria da letto.
La cucina completamente attrezzata offre comfort moderni quali frigorifero, tostapane, forno con piano cottura, microonde, lavastoviglie, asciugatrice utensili da cucina angolo cottura tavolo da pranzo nonché servizi lavanderia con lavatrice. Il balcone è arredato con mobili da esterno per arricchire il vostro soggiorno. È disponibile WiFi ad alta velocità in tutto l’appartamento mentre i servizi agli ospiti includono strutture non fumatori.
Prenota il tuo soggiorno qui e beneficia delle migliori offerte disponibili su worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Best Rent - Stylish one-bedroom apartment in Piazza Barberini
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso The Best Rent - Stylish one-bedroom apartment in Piazza Barberini? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









