Situato a soli 400 metri da Piazza Barberini e a 500 metri sia da Piazza di Spagna che dalla Scalinata di Trinità dei Monti, TreasureRome Spanish Steps Family è un ampio appartamento nel quartiere Trevi di Roma. Questa struttura comprende un grande appartamento con quattro camere da letto e tre bagni, con WiFi gratuito e servizi di portineria per rendere il soggiorno ancora più confortevole.
In meno di mezzo chilometro gli ospiti possono raggiungere la stazione della metropolitana Barberini, oltre a importanti luoghi d’interesse come il Colle Quirinale, Piazza Venezia, la Fontana di Trevi e il centro città. L’aeroporto di Roma Ciampino dista 15 km ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale per maggiore comodità.
L’appartamento può ospitare fino a sei persone distribuite in quattro camere da letto. Dispone inoltre di un angolo cottura completamente attrezzato con forno, piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, microonde, macchina del caffè, tostapane e bollitore elettrico insieme a tutta la biancheria necessaria per cucina. I tre bagni sono dotati sia di vasca che doccia oltre a bidet e asciugacapelli. Tra gli altri comfort vi sono lavatrice, asciugatrice per abiti, ferro da stiro con asse da stiro nonché forniture per lenzuola e asciugamani.
Gli ospiti usufruiscono del WiFi gratuito in tutta la struttura e della televisione nell’area giorno. Il servizio concierge è disponibile durante tutto il soggiorno mentre l’ascensore garantisce facilità negli spostamenti all’interno dell’edificio. Il servizio navetta aeroportuale è offerto con supplemento per agevolare arrivi o partenze.
Effettua la tua prenotazione in pochi clic grazie alla piattaforma semplice di worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su TreasureRome Spanish Steps Family
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso TreasureRome Spanish Steps Family? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









