Situato a soli 500 metri dai Musei Vaticani, il Cortile al Vaticano by Bed&Bros è un appartamento ben arredato a Roma, dotato di aria condizionata e vista sul giardino. Questa proprietà con una sola stanza include una camera da letto separata e offre check-in e check-out privati, oltre a WiFi gratuito in tutta la struttura.
L'appartamento si trova in posizione comoda rispetto alla stazione della metropolitana Ottaviano, a soli 800 metri di distanza, mentre la Basilica di San Pietro dista 1,6 km dall’alloggio. Piazza Navona è anch’essa nelle vicinanze, a 3 km circa, con le stazioni metro Lepanto e Piazza San Pietro facilmente raggiungibili nei dintorni.
All’interno gli ospiti troveranno due letti distribuiti tra una camera da letto e un soggiorno attrezzato con divano letto e TV a schermo piatto con servizi di streaming. L’angolo cottura dispone di tutti i comfort: frigorifero, angolo cottura vero e proprio, bollitore elettrico, set per tè e caffè oltre a un tavolo da pranzo per maggiore comodità.
Tra i servizi aggiuntivi figurano ferro e asse da stiro, riscaldamento, cuscini sia piuma che non piuma per scelta degli ospiti, sono inoltre forniti asciugamani e biancheria da letto. Il bagno comprende prodotti omaggio come shampoo e sapone per il corpo oltre all’asciugacapelli, sono disponibili vasca o doccia. L’appartamento offre inoltre servizio express di check-in/check-out insieme ad apparecchiature sicurezza quali l’estintore interno alla camera.
Scopri le offerte speciali per il tuo relax su worldhotels-in.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Cortile al Vaticano by Bed&Bros
Tutte le recensioni in un unico posto!
Molto tranquillo e pulito, con un cortile interno piacevole e un materasso comodo. Il bagno e la cucina erano ben organizzati, con a disposizione caffè e tè. Max è stato molto disponibile e rapido nelle risposte, offrendo indicazioni utili sugli elettrodomestici, consigli sul quartiere e qualche prodotto base in dispensa come spezie, olio, caffè, tè, zucchero e carta igienica. La posizione era ottima: a cinque minuti a piedi dai Musei Vaticani e vicino alle stazioni della metro che collegavano bene con le attrazioni della città.









