Situato in un edificio storico del XVII secolo progettato da Francesco Borromini, l’Eitch Borromini Palazzo Pamphilj di Roma offre 31 camere dotate di Wi-Fi gratuito e una terrazza panoramica con vista su Piazza Navona, la Basilica di San Pietro e il Pantheon.
La struttura si trova in posizione centrale, a breve distanza a piedi da numerosi luoghi d’interesse. Il Pantheon, Campo de’ Fiori e Castel Sant’Angelo sono raggiungibili in circa 10 minuti a piedi, rendendo l’hotel una base ideale per esplorare i siti iconici della città.
Le camere e le suite sono elegantemente arredate con affreschi originali e dettagli moderni quali aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi di streaming e insonorizzazione. I pavimenti sono in legno o piastrelle, gli ambienti dispongono inoltre di zone salotto e scrivanie. I bagni privati sono ben attrezzati con accappatoi, pantofole, prodotti da toilette gratuiti tra cui shampoo e balsamo, asciugacapelli, bidet oltre a vasche idromassaggio o vasche spa in alcune suite.
Gli ospiti possono usufruire del ristorante à la carte che propone sapori italiani e piatti di pesce accompagnati dal bar che offre servizio in camera. Le camere includono angolo cottura per tè e caffè con bollitori elettrici oltre ai minibar. Sono disponibili servizi giornalieri di pulizia, assistenza concierge, navette aeroportuali a pagamento, lavanderia e servizio stireria, deposito bagagli, nonché ascensore per i piani superiori.
Effettua la tua prenotazione in modo rapido e intuitivo grazie al sito web accessibile di worldhotels-in.com.
Camere: 31Consulta le recensioni degli altri ospiti su Eitch Borromini Palazzo Pamphilj
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Eitch Borromini Palazzo Pamphilj? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.








