Situato a soli 2,1 km da Porta Maggiore, Le Arcate, appartamento 1 Lavinia e appartamento 2 Lucilla è un complesso di appartamenti recentemente ristrutturato a Roma che offre camere confortevoli e insonorizzate con WiFi gratuito nelle sue due unità. La struttura gode di vista sul giardino e comprende due camere con ingressi privati per garantire maggiore privacy.
Gli appartamenti si trovano a distanze comode da numerosi punti di interesse, tra cui la stazione della metropolitana Ponte Lungo a 1,8 km, San Giovanni a 2,7 km, Vittorio Emanuele a 2,9 km e l’Università La Sapienza di Roma situata a 3,5 km. L’aeroporto di Roma Ciampino dista circa 12 km dalla proprietà.
Ogni appartamento climatizzato è composto da una camera da letto e un bagno dotato di doccia e bidet, oltre che da un soggiorno o zona pranzo in base alla configurazione dell’unità. Gli ospiti possono usufruire di cucine completamente attrezzate con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, forno tradizionale e microonde oltre a macchina del caffè e set per tè e caffè. Tra i comfort aggiuntivi nelle camere vi sono TV a schermo piatto, scrivanie per il lavoro, cassette di sicurezza e riscaldamento, biancheria da letto ed asciugamani sono inclusi.
Le Arcate dispone inoltre di spazi all’aperto come terrazze o patii arredati per momenti di relax affacciati sul giardino circostante. Le misure antincendio comprendono rilevatori di monossido di carbonio e fumo in ogni unità al piano terra con ingresso privato messo a disposizione degli ospiti durante tutto il soggiorno.
Esplora le nostre offerte esclusive su worldhotels-in.com e lasciati ispirare da fotografie evocative e recensioni autentiche.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Le Arcate, appartamento 1 Lavinia, appartamento 2 Lucilla
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Le Arcate, appartamento 1 Lavinia, appartamento 2 Lucilla? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









