Situata a soli 200 metri dal Pantheon, la guest house Magenta Luxury Argentina a Roma offre quattro camere climatizzate con WiFi gratuito e un lounge in comune.
La struttura si trova inoltre vicino al centro città, a 400 metri, e raggiungibile a piedi dai principali punti di interesse come Palazzo Venezia, la Sinagoga di Roma, Piazza Navona, Largo di Torre Argentina, Campo de' Fiori e Piazza Venezia. L’aeroporto di Roma Ciampino dista 16 km ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento per gli ospiti.
Ogni unità abitativa dispone di TV a schermo piatto, minibar e bollitore elettrico con set per tè e caffè. Le camere presentano pavimenti in legno massello o parquet oppure piastrelle/marmo, sono dotate anche di ferro da stiro, riscaldamento, asciugamani e biancheria da letto. I bagni privati includono doccia o vasca da bagno, bidet, articoli da toilette gratuiti quali shampoo e sapone per il corpo oltre all’asciugacapelli.
Gli ospiti usufruiscono del servizio quotidiano di pulizia insieme alla possibilità di check-in e check-out privati. L’edificio è accessibile tramite ascensore alle camere ed è dotato di sistemi di sicurezza come rilevatori di fumo ed estintori in ogni unità. Il WiFi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura mentre armadietti aggiungono ulteriore comodità.
Per la tua prenotazione, affidati a worldhotels-in.com: troverai una vasta gamma di opzioni, immagini dettagliate e recensioni affidabili per la scelta perfetta.
Camere: 4Consulta le recensioni degli altri ospiti su Magenta Luxury Argentina
Tutte le recensioni in un unico posto!
A due passi dal Pantheon, la posizione ha permesso di raggiungere facilmente a piedi le principali attrazioni turistiche e i ristoranti della zona. La camera si è presentata pulita, confortevole e spaziosa. Il personale si è dimostrato particolarmente cordiale e disponibile, con Ana che ha offerto un servizio clienti impeccabile, aiutando anche con i bagagli e l’organizzazione dei trasporti. La comunicazione durante tutto il soggiorno è stata fluida. La tranquillità notturna ha contribuito a rendere il riposo ancora più piacevole.








