Situato a soli 500 metri dall'Università La Sapienza di Roma e a 1,1 km da Porta Maggiore, Max House è un bed and breakfast a Roma che offre WiFi gratuito in tutta la struttura e un ascensore per un facile accesso. Questo intimo alloggio comprende quattro camere con viste che spaziano dal giardino interno alle vivaci strade cittadine.
La proprietà si trova inoltre in posizione comoda, raggiungibile a piedi dalla Stazione Termini di Roma, dalla stazione metro Termini e dalla stazione metro Vittorio Emanuele. L'aeroporto di Roma Ciampino dista 13 km, è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento per gli ospiti.
Le camere del Max House sono climatizzate e dotate di TV satellitare a schermo piatto, area salotto, scrivania, armadio e cassaforte. Ogni unità dispone di angolo cottura con bollitore elettrico, microonde, frigorifero e macchina del caffè oltre ai servizi per stirare come ferro da stiro e asse da stiro. I bagni possono essere privati o in comune a seconda della camera prenotata, tutti i bagni sono provvisti di doccia o vasca dove applicabile, bidet, set cortesia gratuito con sapone corporeo e shampoo, accappatoi forniti insieme all’asciugacapelli.
Gli ospiti possono usufruire del servizio quotidiano di pulizia delle camere oltre ai comfort come deposito bagagli ed opzioni rapide di check-in/check-out. Il bed and breakfast dispone anche di una zona lounge condivisa ideale per il relax mentre si gode la copertura WiFi in tutte le aree. Tra i servizi aggiuntivi vi è la disponibilità di parcheggio su strada, il personale presente può organizzare su richiesta navette verso aeroporti o altre destinazioni.
Assicurati la camera perfetta attraverso il nostro portale affidabile e inizia a sognare il tuo soggiorno ideale.
Camere: 4Consulta le recensioni degli altri ospiti su Max House
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Max House? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









