Situata a soli 700 metri da Villa Borghese e a 800 metri da Piazza Barberini, la Residenza Vittorio Veneto è un appartamento recentemente ristrutturato nel centro di Roma, dotato di un angolo cottura ben attrezzato e aria condizionata. La struttura comprende due camere con vista sulle vivaci strade della città.
L’appartamento gode inoltre di una posizione comoda, a circa 1,3 km dalla Scalinata di Trinità dei Monti e da Piazza di Spagna, mentre Via Condotti si trova a soli 1,5 km. I collegamenti con i mezzi pubblici includono la stazione metropolitana Termini e la stazione ferroviaria Termini rispettivamente a circa 1,3 km e 1,5 km, le fermate metro Repubblica - Teatro dell'Opera, Barberini e Spagna sono facilmente raggiungibili. L’aeroporto di Roma Ciampino dista circa 15 km dalla struttura.
Gli alloggi comprendono un soggiorno, una o due camere da letto separate in base all’unità scelta e bagni privati dotati di vasca o doccia con set cortesia gratuito comprendente shampoo e balsamo. Ogni unità offre aree salotto arredate con divani, TV a schermo piatto, armadi o guardaroba, scrivanie per il lavoro ed aria condizionata regolabile individualmente per garantire comfort durante tutto il soggiorno oltre alle pantofole.
Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito in tutta la proprietà insieme agli angoli cottura ideali per preparare pasti o conservare alimenti. Ulteriori comodità includono asciugacapelli nei bagni che completano i servizi privati dotati di bidet e WC.
Trova le offerte più vantaggiose per il tuo soggiorno su worldhotels-in.com, con promozioni e pacchetti esclusivi sempre aggiornati.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Residenza Vittorio Veneto
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Residenza Vittorio Veneto? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









