Romerooms è un bed and breakfast situato nel quartiere Prati di Roma, a soli 300 metri dai Musei Vaticani, che offre camere spaziose e climatizzate con Wi-Fi gratuito e TV LCD. Questa struttura dispone di 23 camere moderne poste al primo piano di un edificio storico con ascensore, con viste sulla città e sul cortile interno.
Posizionato a due passi dai Musei Vaticani, Romerooms si trova inoltre vicino ad altri importanti luoghi d’interesse nel vivace centro di Roma. Gli ospiti potranno facilmente raggiungere le attrazioni locali e usufruire delle comode opzioni di parcheggio su strada nelle vicinanze.
Le sistemazioni sono dotate di bagno privato e arredate con armadi o guardaroba, scrivanie da lavoro e pareti insonorizzate per garantire il massimo comfort. Ogni camera presenta riscaldamento, aria condizionata regolabile individualmente e pavimenti in parquet in legno massello. Tra i servizi in camera figurano cassette di sicurezza, ferri da stiro, prese accanto al letto, lettini per bambini su richiesta nonché asciugamani e biancheria da letto forniti per comodità.
Gli ospiti possono utilizzare angoli cottura per preparare tè o caffè insieme a minibar e bollitori elettrici presenti nelle stanze. I bagni privati sono equipaggiati con docce o vasche da bagno oltre ad articoli da toilette gratuiti quali shampoo, sapone per il corpo ed asciugacapelli. Tra gli ulteriori servizi offerti da Romerooms vi sono assistenza concierge, deposito bagagli e servizio stireria, trasferimenti navetta sono disponibili a pagamento. Il Wi-Fi gratuito copre tutte le aree della struttura assicurando una connessione internet continua durante tutto il soggiorno.
Assicurati una vacanza da sogno prenotando il tuo alloggio qui da noi tramite il nostro sito.
Camere: 23Consulta le recensioni degli altri ospiti su Romerooms
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Romerooms? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.
